首页
学习
活动
专区
工具
TVP
发布
精选内容/技术社群/优惠产品,尽在小程序
立即前往

华为用P20重新定义智能手机摄像头 Huawei reinventa la foto su smartphone col P20

Il terzo occhio: Huawei reinventa la fotografia su smartphone col P20

DiBruno Ruffilli

Video di Antonio Monaco

(华为P20系列测评视频)

(视频解说原文如下)

Huawei ha presentato tre smartphone. Il P20 Lite,dall’ottimo rapporto qualità prezzo, poi c’è il P20 normale e il P20 Pro, il top digammache si scontra direttamente con Samsung Galaxy S9 Plus e iPhone X. A prezzi abbastanzaallineati, poco meno di 900 euro, con la stessataccavista sullo smartphone Apple e molti altri apparecchi Android di ultima generazione, ma con alcune particolarità. Ad esempio la fotocamera,tripla, che arriva a 40Megapixele grazie all’intelligenza artificialee a unsensorededicato per la luce permette foto di qualità eccellente, La tecnologia si chiamalight fusion, è sviluppata in collaborazione conLeica, e secondo Huawei permette di avere immagini paragonabili a quelle di unareflex.

「华为昨日发布三款新手机:极具性价比的P20 Lite, P20和可以与三星Galaxy S9 Plus、iPhone X一决高下的P20 Pro。P20 Pro的最大特点是配置了徕卡三摄,并有人工智能加持,其拍摄效果甚至可以与单反相机相媲美。gammas.f. 系列,等级,范围(本义为“希腊语的第三个字母γ);allineatoagg. [p.p. di allineare] 在同一直线上的,结盟的;taccas.f. 槽口,切口(也就是跟iPhone X屏幕顶部一样的“刘海儿”);triploagg. 三倍的,三重的(华为P20 Pro配置了三枚摄像头,也就是“徕卡三摄”);Megapixel百万像素(40 Megapixel=4000万像素);intelligenza artificiale= AI 人工智能;sensores.m. 传感器;light fusion光融合 「LightFusion」功能,可将 4 个像素合并为 1个像素,提升感光;Leica:徕卡是一家著名的德国公司生产的相机的品牌;reflexs.ingl..agg. 反射,反射的(在文中=macchina fotografica reflex单反相机)」

Notevole anche lafotocamera frontale, con sensore da 24 MegaPixel. Finalmente Huawei ha aggiornato l’interfaccia grafica EMUI, ora più adatta ad un top di gamma,mentre ilsistema operativoè Android Oreo 8.1. Per il resto, ottima la batteria, 4000 MAh conricarica veloce, che dovrebbe garantire quasi due giorni di autonomia, eccellente lafinitura, originali i colori. Lamemoriaè rispettivamente di 64GBper il modello normale con schermo da 5.8 pollici e di 128 GB sul pro con schermo da 6.1 pollici. IlDolby Atmose gli altoparlanti stereo garantiscono un audio molto migliore dei modelli precedenti. Tutti e tre i P20 sono in vendita da oggi, ma la versione Pro è un veroexploittecnologico, la prova cheHuawei puòaspirarea salire ancora più in alto nella classifica dei più grandi produttori di smartphone del mondo.

「华为P20系列新机具体配置(操作系统更新适配、电池容量、内存、屏幕大小、音效),今日开始发售,最后对P20 Pro的高度评价。fotocamera frontale前置摄像头;EMUI是由华为开发的Android装置固件,原名EmotionUI;interfaccias.f. 界面;gràficoagg. 绘画的,图示的;il sistema operativo操作系统;ricàrica veloce快充;finituras.f. 精加工,最后加工;GB=gigabyte;杜比全景声(Dolby Atmos)是由杜比实验室研发,于2012年4月24日发布的全新影院音频平台,它突破了传统意义上5.1、7.1声道的概念,能够结合影片内容,呈现出动态的声音效果;exploits.m. fr. impresa eccezionale e non prevista 功勋,战功,功绩;aspirarev.tr.渴望,追求」

附:

华为P20系列在意大利投放的广告视频

如果您觉得这个公众号对您的意大利语学习有帮助的话

希望能得到您的赞赏

欢迎添加微信好友共同切磋意大利语

如添加失败可在公众号留言

添加时请注明“公众号订阅者”

  • 发表于:
  • 原文链接http://kuaibao.qq.com/s/20180328G1BJJT00?refer=cp_1026
  • 腾讯「腾讯云开发者社区」是腾讯内容开放平台帐号(企鹅号)传播渠道之一,根据《腾讯内容开放平台服务协议》转载发布内容。
  • 如有侵权,请联系 cloudcommunity@tencent.com 删除。

扫码

添加站长 进交流群

领取专属 10元无门槛券

私享最新 技术干货

扫码加入开发者社群
领券